INFORMATIVA SUI RIMBORSI

Per avere diritto alla restituzione, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, non indossato o non utilizzato, con le etichette e nella sua confezione originale. Avrete anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.

Per iniziare la restituzione, puoi contattarci all'indirizzo info@Lindapet.com. Se il tuo reso è accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione per il reso, oltre a istruzioni su come e dove spedire il pacco. Gli articoli rispediti senza aver prima richiesto la restituzione non saranno accettati.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda di restituzione all'indirizzo info@Lindapet.com.

Danni e problemi
Vi preghiamo di ispezionare il vostro ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevete l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e sistemarlo.


Eccezioni / articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come i prodotti deperibili (come cibo, fiori o piante), i prodotti personalizzati (come gli ordini speciali o gli articoli personalizzati). Non accettiamo inoltre resi per materiali pericolosi, vi preghiamo di contattarci in caso di domande o dubbi sul vostro articolo specifico.

Purtroppo non possiamo accettare resi per articoli in vendita con carte regalo.


Cambio Taglia
Per richiedere un cambio di taglia per il proprio prodotto, le basterà scrivere al team Lindapet e avviare la procedura. Per avere maggiori informazioni su i prodotti alla quale è concesso un cambio di taglia contatti il team, info@lindapet.com

Spedizioni
Le spedizioni vengono effettuate in 4/10 giorni lavorativi (esclusi imprevisti), per qualsiasi problema con il codice contattare il team Lindapet.

Rimborsi
Vi informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il vostro reso e vi comunicheremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato con il tuo metodo di pagamento originale. Ricorda che può essere necessario un certo tempo prima che la tua banca o la compagnia della carta di credito elaborino e spediscano anche il rimborso.